• Il problema è della piattaforma: segnalalo subito allo staff di XYlab, il quale provvederà a risolvere immediatamente il problema. Se non dovesse riuscirci e la lezione ha superato la metà della sua durata riceverai un riaccredito parziale, mentre se la lezione non ha superato la metà un riaccredito totale.
  • Se il problema tecnico è del tutor, devi segnalare subito allo staff (poiché fa fede la prima segnalazione) quindi aspetti un tempo ragionevole (circa 10 minuti) affinché il tutor possa risolvere, se dovesse risolvere tutto ok, se invece non risolvesse, verrai riaccreditato totalmente se il problema si verifica prima della metà della lezione, mentre se si verifica dopo verrai riaccreditato parzialmente.
  • Se invece il problema è tuo (scarsa connessione, malfunzionamento di webcam, microfono, ecc.), devi subito segnalarlo allo staff che cercherà di aiutarti a risolverlo. Se non fosse possibile trovare una soluzione in tempi brevi, i tuoi crediti non ti saranno resi se la lezione ha superato la metà, mentre parzialmente se la lezione non supera la metà.