La prenotazione del servizio “Lezione puntuale” verra’ fatta direttamente dallo studente seguendo il percorso logico Scuola > (Macro-materia) > Materia > Sezione didattica > Servizio > Tutor.
A questo punto una volta fatta la richiesta di prenotazione del servizio per uno degli slot temporali disponibili, il tutor dovra’ confermare/annullare la prenotazione.
Nel momento in cui la prenotazione sara’ confermata lo studente avra’ un tot di tempo per completare la il pagamento e chiudere la procedura.
In caso di non accettazione da parte del Tutor lo Staff si preoccuperà di gestire personalmente la richieste.
Occorrerà compilare un apposito modulo di richiesta e varierà a seconda che la lezione appartenga ad un corso oppure no.
Tutte le lezioni potranno essere prenotate con partenza a cadenza di mezzora (no 18:15….). Inoltre non sarà possibile prenotare lezioni con orario di inizio entro le 3 ore dall’atto di richiesta. ES: se lo Studente prenota alle 14:15 la prima lezione disponibile sarà alle 17:30.
Inoltre:
- Durante la prenotazione di un singolo servizio (Lezione) o di un pacchetto di servizi ci sarà la possibilità di specificare nel percorso di richiesta un Tutor desiderato.
Questo significa che egli avrà la possibilità di rifiutare la richiesta e nel caso XYlab provvederà a fornire una nuova proposta in alternativa. - Se parliamo di un pacchetto di servizi (Corso –Assistenza didattica) anche in tal caso sarà possibile esprimere un Tutor desiderato. Diversamente o nel caso il Tutor non accetti XYlab provvederà a ricercare la figura più oppotuna.
- Se lo Studente non vorrà specificare il Tutor avrà la possibilità di affidarsi direttamente allo Staff per la ricerca dello stesso selezionando il Tutor “team XYlab” presente nel fondo della pagina Tutor ;
- Nel caso di lezione condivisa il primo Studente sceglierà i parametri della stessa (orario-giorno-Tutor ecc…). Dovrà successivamente comunicare agli altri partecipanti i codici di accesso all’aula ZOOM (ID tutor e Passwor).
- Se si desidera prenotare una Lezione in modalità “Teach & Chat” basterà specificarlo nello spazio dedicato in fase di acquisto nel checkout;
Scrivi un commento