- Il problema è della piattaforma: segnalalo subito allo Staff di XYlab, il quale provvederà a risolvere immediatamente il problema. Se non dovesse riuscirci e la lezione ha superato la metà della sua durata prevista verrai retribuito per l’intero importo della lezione; mentre se la lezione non ha superato la sua metà, verrai retribuito al 50%.
- Il problema è dello studente: devi segnalarlo subito allo Staff (poiché fa fede la prima segnalazione) quindi aspetti un tempo ragionevole (10 min.) affinché lo studente possa risolvere, se non ci riuscisse e la lezione ha superato la metà della lezione verrai retribuito totalmente, invece se la lezione termina prima della metà verrai pagato parzialmente.
- Il problema è tuo: (scarsa connessione, malfunzionamento di webcam, microfono, ecc.) devi subito segnalarlo allo Staff che cercherà di aiutarti a risolverlo. Se non fosse possibile trovare una soluzione in tempi brevi, verrai ricompensato totalmente se la lezione ha superato la metà, altrimenti al 50%.