Per poter usufruire dei servizi si dovrà necessariamente corrispondere a XYlab un importo tale da coprire il costo degli stessi in modalità anticipata (ad eccezione di  accordi per pagamenti posticipati validati dallo Staff.  

Per la sicurezza personale degli Utenti  XYlabutilizza come sistemi di pagamento: 

  • PayPal Indirizzo mail associato:   pay@xylab.it 
  • Bonifico bancario IBAN:  IT34H0851551360000000200527 
  • Postepay  n° carta: 4023600943502544  intestata ad Alessio Prandi  

Se si dovessero verificare problemi con il pagamento, raccomandiamo agli Utenti di contattarci all’indirizzo mail: pay@xylab.it 

L’ Utente attraverso l’azione di pagamento, verrà indirizzato sui sistemi di pagamento telematici integrati e non, all’interno dei quali sarà tenuto a inserire tutte le informazioni finanziarie (generalità utente, numeri, scadenze ed eventuali codici di sicurezza associati a carte di credito ecc…) necessarie per poter effettuare l’acquisto. 

Tali sistemi sono dotati di un protocollo di sicurezza in grado di tutelare la privacy e l’affidabilità delle transazioni richieste. 

XYlabnon emetterà a favore dello Studente alcuna ricevuta e/o altro documento di natura fiscale per i pagamenti ricevuti ad eccezione della quota di commissione per l’utilizzo della piattaforma (differenza tra il costo totale del servizio ed il compenso netto spettante al Tutor) e dei servizi direttamente richiesti da XYlab al Tutor per conto dello Studente; 

NB: eventuali commissioni dovute al sistema di pagamento scelto saranno a carico dell’Utente;